Chi siamo

Gli inizi

Dalla ditta Caputo Pasquale ala Caputo srl

Nel 1975 Pasquale Caputo, che tra gli anni cinquanta e sessanta era stato tra i  pioniere della meccanizzazione in agricoltura con le prime mietitrici a vapore e poi con forza motrice, apre una rivendita di ricambi agricoli diventando punto di riferimento per l’agricoltura del territorio Pugliese e Lucano. Dopo i primi 10 anni di attività diventa anche venditore di attrezzature, trattori e mietitrebbie. Oggi è una realtà affermata che vanta una esperienza tramandata ai suoi figli Vincenzo, Carlo e Francesco, che con la stessa passione e dedizione hanno creato nel 2002 la CAPUTO S.r.l.

Lavoro ed esperienza

La Caputo S.r.l.  é specializzata nelle vendita e fornitura di macchine ed attrezzature per l’agricoltura, rivenditore plurimarca con una vasta gamma di marchi prestigiosi, garanzia di qualità e innovazione.

Vanta una esperienza storica nel settore grazie alla presenza della Famiglia Caputo sul territorio che sin dal 1975 si occupa di macchine, attrezzature, ricambi e accessori per l’agricoltura-fornendo ai clienti il meglio dell’innovazione, dei ricambi e del supporto tecnico.

Lo staff vendite, con oltre 40 anni di esperienza, fornisce soluzioni pronte a soddisfare le  richieste e le esigenze di agricoltori, allevatori, contoterzisti professionali e imprese di movimento terra, ma solo sotto l’aspetto tecnico e tecnologico ma anche sotto l’aspetto finanziario, offrendo la giusta consulenza su piani di finanziamento e convenzioni con i principali gruppi finanziari e istituti di credito.

Chiamaci al +39 080 314 5545
Chiamaci su Whatsapp